Marchi Ci sono 134 marchi

  • ALETTA invernale

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  • ALVIERO MARTINI invernale

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  • ANTONY MORATO invernale

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  • ARC INVERNALE

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  • ARMANI invernale

    Il nostro Outlet online per bambini propone capi di abbigliamento e calzature Armani con sconti dal -50% al -60%.VArmani Junior, o AJR, è la linea della casa Armani dedicata ad un target dai 3 mesi ai 16 anni. Il marchio è diviso in tre linee: Armani Baby (3-24 mesi), Armani Junior (2-8 anni) e Armani Teen (8-16 anni). I negozi monobrand Armani Junior sono solo sei, a MilanoMünsterLondraTokyoEAU, e Madrid. Nel 2008 l'azienda è stata denunciata e censurata dall'associazione per la difesa dei minori spagnola con l'accusa di una campagna pubblicitaria troppo esplicita che incita al turismo sessuale[6].

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  • BILLIEBLUSH INVERNALE

    Le principesse moderne vanno ai party,  non dimenticano lo sport e non hanno paura dellapioggia. In tutte le situazioni sono sempre trendy e supercolorate. A bimbe e ragazzine di questa pasta si rivolge Billieblush, la nuova linea del gruppo Children Worldwide Fashion(CWF). Marchio che andrà a completare la gamma dei sette brand già in licenza del gruppo, tra cuiBurberryChloé e Little Marc Jacobs.

    Sono abiti funzionali e accessibili quelli rivolti alle ragazze tra gli 0 e i 12 anni per laprimavera/estate 2013. Perché confort per un utilizzo quotidiano non vuol dire per forza rinuncia all'eleganza.

    Diversi i temi suggeriti da Billieblush. La linea Lady Jane punta su di un'atmosfera sognante, romantica, con stampe di piccoli fiori ad acquarello. Il jeans viene abbinato a camicette con piccoli colletti di pizzo e a mantelli dai colori accesi.

    La linea Lady Glam è invece, pensata per le prime feste con gli amici: paillettes, scarpette argentate e sottogonne rosa come i tutu delle ballerine.

    La linea Petit  pois distribuisce stelline sui top morbidi e valanghe di pallini. La collezioneGiardino inglese pensa alle cerimonie con abitini in tafta, stampe floreali e ballerini gold o silver.

    Per sportspiaggia pioggia Billieblush  ha in serbo tre collezioni speciali, con costumi, impermeabili, stivali di gomma e colori fluorescenti.

    BILLIEBLUSH, UN NUOVO BRAND PER PRINCIPESSINE METROPOLITANE

    di Rita Russo 

    Children Worldwide Fashion (CWF) lancia Billieblush, un nuovo brand per ragazze tra 0 e 12 anni che andrà a completare la gamma dei sette brand già in licenza del gruppo, tra cui Burberry, Chloé e Little Marc Jacobs. Parole d'ordine della collezione: eleganza, colore e praticità

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  • BLACK INVERNALE

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  • BOY LONDON estivo

    Boy London e la sua storia...

    L’iconico brand creato da Stephane Raynor nel 1977 ha preso forma nei primi anni ’80, interpretando l’anima modaiola del New Romantic Punk. Siamo nell’epoca dei sintetizzatori, in cui l’anima cupa e reazionaria del punk lascia spazio alla cultura musicale e alla moda degli eccessi. Capelli cotonati, eye-liner, abiti oversize colorati o neri e stracciati. E’ l’effetto generato dai grandi miti glam come David Bowie e Vivienne Westwood ad influenzare la moda di strada. L’incontro tra realtà e fantascienza è possibile solo in quella frazione di millennio, in cui lo stile sembra casuale e disordinato, ma tutto è estremamente ricercato nei 
    minimi dettagli. Boy London interpreta al meglio questa rivoluzione culturale e stilistica, diventando il must have per eccellenza. Famosissime le maxi-shirts con il semplice logo e gli skinny pants stampati. Tutti hanno amato il brand per il suo spirito ribelle e ruvido e personaggi come Andy Warhol e Boy George ne hanno fatto da portabandiera. Negli anni ’90 il Brand diventa sinonimo dello stile clubber androgino, forte di un fascino trasversale e per nulla consono ai dettami classici della moda.
    Dal 2010 le collezioni Boy London rivivono nel mercato inglese, soprattutto con i capi basici come le t-shirts
    e i cappellini da baseball.
  • BOY LONDON invernale

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  • BRIAN RUSH invernale

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  • CESARE PACIOTTI invernale

    Nel 1948 Giuseppe e Cecilia Paciotti fondano un’azienda artigiana di calzature, producendo una lineaclassica interamente realizzata a mano con un’attenzione particolare all’utilizzo di materiali di alta qualità e alla cura dei dettagli. Due grandi maestri artigiani che hanno fatto diventare la loro professione la vera passione dei loro figli Paola e Cesare.

    Sarà il 1980, l’anno in cui i due fratelli avviano la Paciotti S.p.A. realizzando la prima collezione con il marchio Cesare Paciotti. Grazie all’accorta gestione di Paola e all’estro creativo di Cesare, l’azienda conquista da subito un’ampia notorietà, tanto che prestigiose maison quali Gianni Versace, Romeo Gigli e Dolce Gabbana, la selezionano per produrre le proprie calzature.

    Ormai forte di una grande esperienza e di una consolidata maturità artistica, nel 1990, Cesare rivoluziona l’immagine della donna Paciotti, simo ad allora limitata a pochi pezzi dal taglio maschile, introducendo per la prima volta il vertiginoso e riconoscibile tacco stiletto, per scarpe estremamente femminili dall’incedere sensuale.

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  • CHILLAROUND invernale

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  • CIESSE invernale

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  • COLMAR invernale

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  • D.ALESSANDRINI invernale

    I OGGI PROTAGONISTA DEL PRET-A-PORTER ITALIANO DI QUALITÀ, NASCE NEL 1983 A BOLOGNA DALLO STILE DI DANIELE ALESSANDRINI.

    SONO GLI ANNI DELL'ASCESA DEL MADE IN ITALY. COSÌ NASCE LA SUA PRIMA COLLEZIONE UOMO TOTAL LOOK. E'UN SUCCESSO CHE CONVINCE LO STILISTA A DIVERSIFICARE I LOOK, DA DOVE NASCONO VARIE LINEE DA UOMO:

    D.A DANIELE ALESSANDRINI: LINEA CON UN CONTENUTO DI TENDENZA E PROTAGONISTA DELLA FASHION WEEK A MILANO.
    GREY DANIELE ALESSANDRINI: LINEA IMPRONTATA SUGLI ABITI E SUL MOOD MINIMAL PRESENTE AL PITTI IMMAGINE UOMO A FIRENZE.
    HOMME DANIELE ALESSANDRINI: LINEA CON UNO STILE MOLTO GIOVANE.
    DENIM DANIELE ALESSANDRINI: LINEA CHE PRESENTA LA CONTINUITÀ DEL CASUAL MOOD.

    L'ULTERIORE LINEA ACCESSORI COMPRENDE SCARPE, SCIARPE, CINTURE, PAPILLION, CRAVATTE ED ALTRI DETTAGLI IMPORTANTISSIMI ED INERENTI AD OGNI MOOD DELLE VARIE COLLEZIONI.

    QUESTE LINEE HANNO UN'IMMAGINE PER L'UOMO CHE AMA VESTIRSI SEMPRE IN DIVERSI MODI.
    DANIELE ALESSANDRINI HA SEMPRE IN CONSIDERAZIONE LA QUALITÀ DEI TESSUTI, LA LAVORAZIONE MADE IN ITALY E DEI FIT.
    IL BRAND VIENE VENDUTO NEI MONOMARCA A MILANO, ROMA, VERONA, MILANO MARITTIMA, FORLÌ, TAORMINA, AMSTERDAM E NEI NEGOZI DI TUTTO IL MONDO.

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  • DIESEL invernale

    Diesel S.p.A. è una multinazionale della moda italiana, con sede a Breganze. Produce vari capi di abbigliamento, spaziando dai jeansad altri articoli e accessori. La linea di abbigliamento si divide in due diversi brand: Diesel e Diesel Black Gold. Esiste anche una linea per bambini, denominata Diesel Kid. L'azienda è nota per le sue campagne pubblicitarie surreali. Dal 2013 direttore creativo è Nicola Formichetti.

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  • DONDUP invernale

    La storia di Dondup, azienda di successo italiana tra le più amate, è ricca di tappe importanti, di punti decisivi che hanno segnato la storia del marchio fondato nel 1999 da Massimo Berloni e Manuela Mariotti. ‘Tutti gli uomini sono uguali: razza, colore e fede non significano nulla; contano solo le intenzioni e le azioni di ognuno di noi’ è il principio filosofico del Lama Tibetano Myngar Dondup, che ha ispirato i fondatori del brand e il nome dell’azienda stessa.

    Dondup è un marchio famoso soprattutto per le sue bellissime collezioni di jeans, core business del gruppo. Il progetto di Massimo Berloni aveva il denim al centro del suo universo e della sua azienda e ha segnato l’incipit di tutta questa grande esperienza fashion. Lo studio morfologico sul jeans ha portato a creare i primi modelli a tasche basse e anatomici alla perfezione. Meravigliose le tinte a base di guado, pianta utilizzata nel Medioevo per creare tonalità blu violacee, stupefacente il risultato ottenuto creando pantaloni di seta e di lino con stampa jeans. Proprio il jeans in puro lino, fitted, confortevole e glamour rappresenta l’ultima tappa, ovviamente di successo, di Dondup. Ma il marchio non è solo denim. Le caratteristiche collezioni fashion che propone al grande pubblico sono il chiaro risultato di una ricerca verso uno stile disincantato, l’estensione a un total look verso il quale Dondup ha scelto di spingersi, svilupparsi ed evolversi nei suoi poco più di 10 anni di storia.

    Dondup tende sempre di più verso il mercato estero con una crescita costante ogni stagione. L’espansione procede grazie al supporto finanziario e strategico di LCapital, facente capo a Lvmh, partner al 40% del brand dal 2010. L’azienda mira a consolidarsi laddove è già molto forte, ovvero in Germania, Svezia, Norvegia e Benelux. Anche la Russia offre uno scenario positivo, ma grande attenzione è rivolta anche ai Paesi extraeuropei, particolarmente verso la Cina. È in terra d’Oriente, qui dove il marchio fino a due anni fa era ancora ignoto, che si procede a piccoli passi per grandi risultati, al fine di espandersi e aprire una serie di flagship. Ovviamente, l’Italia continua ad avere un ruolo importante, fidelizzato e consolidato. I clienti Dondup, soprattutto donne, sono moltissimi e affezionati tanto che l’azienda sta vagliando la reale ipotesi di un franchising sui generis. Ad ogni modo Dondup propone collezioni uomo, che attualmente rappresentano il 40% delle vendite, e per bambini, in collaborazione con Altana.

    ‘Contano solo le intenzioni’ e quella della direttrice creativa Mariotti è quella di spingersi oltre, quella di realizzare ‘ciò che ci piace fare’, ovvero Quodlibet, la haute de gamme Dondup, fatta di creazioni senza regole e stili ben definiti, una collezione eclettica e destinata ai top stores e ai fashionisti più esigenti. Stampe, commistioni tessili, coloriture ad arte fanno parte di questo grande progetto sperimentale, che propone un ‘prodotto alto a un prezzo giusto’, un capo di abbigliamento Made in Italy, ricercato e di alta qualità. Artigianalità e, dunque, manualità sono le chiavi di volta dell’azienda e del suo inarrestabile successo. La ricerca, la cura per il dettaglio e l’innovazione sono gli elementi essenziali di questo brand che siamo sicuri amerete anche voi.

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