Elenco dei prodotti per produttore BILLIEBLUSH INVERNALE

Le principesse moderne vanno ai party,  non dimenticano lo sport e non hanno paura dellapioggia. In tutte le situazioni sono sempre trendy e supercolorate. A bimbe e ragazzine di questa pasta si rivolge Billieblush, la nuova linea del gruppo Children Worldwide Fashion(CWF). Marchio che andrà a completare la gamma dei sette brand già in licenza del gruppo, tra cuiBurberryChloé e Little Marc Jacobs.

Sono abiti funzionali e accessibili quelli rivolti alle ragazze tra gli 0 e i 12 anni per laprimavera/estate 2013. Perché confort per un utilizzo quotidiano non vuol dire per forza rinuncia all'eleganza.

Diversi i temi suggeriti da Billieblush. La linea Lady Jane punta su di un'atmosfera sognante, romantica, con stampe di piccoli fiori ad acquarello. Il jeans viene abbinato a camicette con piccoli colletti di pizzo e a mantelli dai colori accesi.

La linea Lady Glam è invece, pensata per le prime feste con gli amici: paillettes, scarpette argentate e sottogonne rosa come i tutu delle ballerine.

La linea Petit  pois distribuisce stelline sui top morbidi e valanghe di pallini. La collezioneGiardino inglese pensa alle cerimonie con abitini in tafta, stampe floreali e ballerini gold o silver.

Per sportspiaggia pioggia Billieblush  ha in serbo tre collezioni speciali, con costumi, impermeabili, stivali di gomma e colori fluorescenti.

BILLIEBLUSH, UN NUOVO BRAND PER PRINCIPESSINE METROPOLITANE

di Rita Russo 

Children Worldwide Fashion (CWF) lancia Billieblush, un nuovo brand per ragazze tra 0 e 12 anni che andrà a completare la gamma dei sette brand già in licenza del gruppo, tra cui Burberry, Chloé e Little Marc Jacobs. Parole d'ordine della collezione: eleganza, colore e praticità

Non ci sono prodotti per questo produttore.

Accetta i cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Leggi l'informativa.